Ipotizziamo che volete scoprire i pro e i contro di questa nuova Peugeot 208. Come si fa? Ci siamo qua noi!
Design
Certo che è molto bella da vedere la Peugeot 208, soprattutto in questo allestimento sportivo GT Line che è anche uno dei più dotati a livello di accessori. Nel complesso è una vettura che si lascia davvero guardare e ha un design pazzesco.
Effetto “wow” solo sugli allestimenti top di gamma
In soli quattro metri, lo spazio per gli occupanti anteriori è veramente molto soprattutto per il passeggero anteriore che ha veramente tanto spazio a disposizione per le gambe. Anche i più alti qua riescono comunque ad avere una buona posizione di guida.
Spazio abitacolo
Al posteriore lo spazio è appena sufficiente per le ginocchia, i piedi e per le gambe che stanno un po’ rannicchiate. Il discorso è completamente diverso per chi sta dal lato del passeggero: infatti se il passeggero davanti può stare più avanzato, chi sta dietro non ha nessun problema.
Bagagliaio piccolo
Il vero problema però è il bagagliaio: 265 litri di capienza minima sono pochi e di conseguenza, le concorrenti fanno meglio.
C’è anche elettrica
Questa è una delle tre motorizzazioni disponibili, benzina. Poi volendo c’è anche il diesel e anche la versione elettrica mantenendo sempre lo stesso livello di allestimento per tutte le motorizzazioni; quindi anche per le elettriche non c’è un’offerta differente e questo è ottimo per rispondere a tutte le esigenze.